
Carrozzeria
Motore
Prestazioni
Consumi
Immatricolazione | 09/2014 |
Chilometri | 175.000 |
Alimentazione | Hybrid (Ibrido/Benzina) |
Cambio | Automatico sequenziale / 6M |
Cilindrata | 1.499 cm³ |
Porte/Posti | 2/4 |
Potenza | 170 kw / 231 Cv |
Trazione | Integrale |
Emissioni | Euro 6 |
Stupenda BMW i8 del 2014, che è una delle prime 12 immatricolata in italia.
Sotto le avveniristiche linee della carrozzeria in fibra di carbonio, questa sportivissima BMW i8 ibrida plug-in cela un 1.5 turbo (231 CV) collegato alle ruote posteriori e un motore elettrico (131 CV) “dedicato” a quelle davanti: le prestazioni sono da purosangue, i consumi davvero bassi e si fanno 20 km in puro elettrico.
Il cruscotto digitale con grafica che si adatta alla modalità di guida impostata, lo schermo di 10,3” del sistema multimediale e l’head-up display assieme ai rivestimenti in pelle, donano all’elegante abitacolo un tocco tecnologico. Omologata come 2+2, fa viaggiare comodi esclusivamente i passeggeri davanti, che devono solo fare la “fatica” di calarsi sulle avvolgenti poltrone.
il chilometraggio è certificato con fatture di tagliandi e altri interventi eseguiti in concessionario ufficiale BMW
Accessori di serie: